on line store della Città Futura Coop Soc

Luciano D'Abbruzzo - Suoni e Rumori del Guardiano del Bosco

Codice articolo ISBN 979-12-200-6030-1
€14,90
Prezzo incl. IVA (4%) €0,57
Disponibile
Dettagli del prodotto
UPC: 9 791220 060301
Marca: Cittàfutura

Questo libricino, piccolo libro, taccuino, album o qualsiasi altro nome gli vorrai dare, è un racconto integrale, fatto di farina buona, di sale, di acqua pulita e del lievito del Tempo. Mi sono raccontato senza filtri e naturale come la canapa. Un figlio di dio bio.

***CONTIENE CD AUDIO

Devo molto ad Ale de Berti per questa raccolta di pensieri. Prima che lui mi consigliasse di raccoglierli, ho sparso in più stanze e in più posti questi pizzini della mia curiosità, sotto forma di post-it della mia Anima. Queste piccole poesie sono il racconto di viaggio del “Guardiano del Bosco” che come tanti si era perso, o si era voluto perdere, quasi a voler testare la propria resistenza, o come va di moda dire ora: la propria resilienza. È vero, la barca capovolta la possiamo rimettere in mare, e questo vento che sembra che non si alzi, ma quando poi si alza, ci fa tornare a navigare.

Leggile se vuoi ascoltando le canzoni contenute all’interno, che vogliono metaforicamente venire fuori e raggiungerti. Questo è da sempre il senso del mio cercare…

Condividi questo prodotto con gli amici
Luciano D'Abbruzzo - Suoni e Rumori del Guardiano del Bosco